TELEFISCO 2016 – 25^ edizione

Si svolgerà il 28 gennaio 2016 la 25^ edizione di TELEFISCO, la teleconferenza
dell’Esperto Risponde relativa alle novità fiscali delle Legge di Stabilità del 2016, di cui Consulta cura la Segreteria Organizzativa.

telefisco-2015-300x206

Anche quest’anno verranno attivate numerose città sul territorio nazionale per la consueta occasione di formazione, riflessione e confronto sulle novità della Legge di Stabilità, attraverso il collegamento video con gli Esperti de Il Sole 24 ORE e dell'Agenzia delle Entrate.
L’evento verrà inserito nel programma di formazione professionale continua dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di gran parte delle città italiane.

Gli iscritti a tutti gli Ordini dei Commercialisti e degli Esperti Contabili potranno seguire l’evento in diretta presso una delle sedi attivate dopo aver effettuato l’iscrizione (gratuita) obbligatoria on line sul sito di Telefisco e ottenere i crediti formativi riconosciuti dal proprio Ordine. Anche La visione in streaming (a pagamento) di Telefisco 2016 darà diritto a crediti formativi a chi acquisterà la visione del convegno e supererà il test finale.

ISCRIZIONI APERTE DALL'11 GENNAIO 2016 sul sito del Sole 24 Ore.