TELEFISCO 2016 25^ edizione – L’aggiornamento in streaming

 

sole

Lo scorso 28 gennaio si è svolta la 25^ edizione di TELEFISCO, la teleconferenza dell’Esperto Risponde relativa alle novità fiscali delle Legge di Stabilità del 2016, di cui Consulta cura la Segreteria Organizzativa.

Anche quest’anno sono state attivate, in collaborazione con Ordini dei Commercialisti, Camere di Commercio e Istituti di Credito, oltre 130 sedi collegate in Teleconferenza via satellite e streaming numerose città sparse su tutto il sul territorio nazionale. Telefisco 2016 si è confermato ancora una volta come una fondamentale occasione di formazione, riflessione e confronto sulle novità della Legge di Stabilità, attraverso il collegamento video con gli Esperti de Il Sole 24 ORE e dell'Agenzia delle Entrate.
L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di gran parte delle città italiane.

Gli iscritti a tutti gli Ordini dei Commercialisti e degli Esperti Contabili hanno seguito l’evento in diretta presso le numerose sedi attivate ed hanno così ottenuto i crediti formativi riconosciuti dal proprio Ordine.

Anche la visione in streaming (a pagamento) di Telefisco 2016, possibile nel corso dell’intero anno, dà diritto a crediti formativi a chi acquista la visione del convegno e supera il test finale.

http://www.ilsole24ore.com/temi-ed-eventi/telefisco-2016/index.shtml